Meda, torna l'iniziativa "I regali del cardinale"
Con "I regali del cardinale" si finanziano i tirocini formativi in azienda. Per il terzo anno consecutivo il Rotary club di Meda e delle Brughiere gestirà l’iniziativa benefica con cui la Diocesi di Milano e la Caritas ambrosiana sostengono il "Fondo famiglia e lavoro".
Con " regali del cardinale" si finanziano i tirocini formativi in azienda. Per il terzo anno consecutivo il Rotary club di Meda e delle Brughiere gestirà l’iniziativa benefica con cui la Diocesi di Milano e la Caritas ambrosiana sostengono il "Fondo famiglia e lavoro".
Mercoledì in Arcivescovado è stata presentata la collezione 2016, che conta 54 pezzi tra icone, quadri, gioielli e oggetti d’antiquariato. "Per ognuno di questi oggetti viene fissato un prezzo base, poi chi vuole può offrire anche somme maggiori - spiega il presidente del Rotary Maurizio Paladini - Tutto ciò che si riesce a raccogliere servirà a finanziare i tirocini formativi promossi dal Fondo diamo lavoro, la nuova versione del Fondo famiglia lavoro". L’iniziativa promossa dal cardinale Angelo Scola riscuote sempre successo, "quest’anno sono davvero molti i privati che hanno donato i loro oggetti preziosi per aiutare chi è in difficoltà".
Per visionare la collezione bisogna accedere al sito www.rotarymeda.it, mentre per effettuare gli acquisti basta chiamare il numero dedicato (340 7442797) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 16 e poi inviare una mail a rotarymeda.famlav@libero.it indicando il numero del pezzo scelto e l’importo che si intende versare.
LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL'EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC.