Memorial Claudio Parma, decima edizione vinta dai giornalisti

Sabato sul campo del Mezzago Calcio è andato in scena il quadrangolare di calcio dedicato al giornalista brianzolo di Muggiò scomparso 10 anni fa.

Memorial Claudio Parma, decima edizione vinta dai giornalisti
Pubblicato:
Aggiornato:

Memorial Claudio Parma, decima edizione vinta dai giornalisti. Sabato sul campo del Mezzago Calcio è andato in scena il quadrangolare di calcio dedicato al giornalista brianzolo di Muggiò scomparso 10 anni fa.

Memorial Claudio Parma

Grande successo per il "Memorial Claudio Parma – Trofeo Aido Monza", il quadrangolare di calcio dedicato al giornalista brianzolo di Muggiò scomparso 10 anni fa. Le partite, oltre che a omaggiare la memoria di Parma, sono state l'occasione per fare del bene. L'incasso, infatti, sarà devoluto all’Ac Down Arcobaleno. Primo successo al Memorial Claudio Parma per la squadra dei giornalisti monzesi. Dopo la vittoria, molto fortunosa, contro i Monaci di Baviera (due gol in un minuto per il pari e vittoria ai rigori), Matteo Delbue e compagni hanno vinto la finale contro i ragazzi dei Maltrainsema e hanno alzato, per la prima volta nella storia del Memorial dedicato al giornalista della Gazzetta dello Sport scomparso 10 anni fa. Coppa Aido Monza che sarà portata al cimitero di Muggiò dove il cronista riposa da 10 anni. Al campo di Mezzago, dove quest'anno si è giocata l'edizione numero 10, applausi per tutti, in particolare per l'Ac Down Brianza che ha avuto in prestito un Vincenzo Iacopino ancora in grande forma (e che ha messo alla lotteria la sua maglia numero 7 del Monza) e per gli ex calciatore Felice Pulici, Gianfranco Motta e Antonio Colombo. A premiare le squadre il presidente del Monza, Nicola Colombo e il vicepresidente Roberto Mazzo.

Memorial Claudio Parma, decima edizione vinta dai giornalisti

Seguici sui nostri canali
Necrologie