Mendicanti e bivaccatori: controlli a tappeto in stazione

Dalle prime ore della mattina la Polizia locale è impegnata in un serrato presidio in piazza Primo Maggio: emessi due mini Daspo nei confronti di nomadi che importunavano i pendolari

Mendicanti e bivaccatori: controlli a tappeto in stazione
17 Maggio 2018 ore 10:32

Mattinata di controlli a tappeto alla stazione di Sesto San Giovanni per arginare il fenomeno dei bivacchi e dei mendicanti molesti.

Fermati due mendicanti molesti

Dalle prime ore della mattina la Polizia locale è impegnata in un serrato presidio presso la stazione ferroviaria di piazza Primo Maggio. Durante il pattugliamento sono stati emessi due ordini di allontanamento nei confronti di due nomadi che infastidivano i pendolari in stazione. Con questo intervento i “mini daspo” sono arrivati a quota 241. “Un grazie alla Polizia Locale – commenta il sindaco Roberto Di Stefano – continuiamo con costanza a presidiare la città intervenendo a tutela dei cittadini”.

Continuano i blitz nei mezzanini della metropolitana

Sesto San Giovanni Polizia locale Merce sequestrata nei mezzanini della Metropolitana
La merce sequestrata dalla Polizia locale nei mezzanini della metropolitana

Intanto, dopo l’intervento di sabato scorso, in settimana ci sono stati nuovi blitz dei vigili nei mezzanini della metropolitana. Controlli volti a contrastare l’abusivismo commerciale e il business della contraffazione. Gli agenti hanno sequestrato centinaia di oggetti e accessori d’abbigliamento: cappelli, scarpe, borse, anche di marche “taroccate”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia