Mentre sta caricando la spesa le rubano la borsa
Il furto ai danni della moglie dell'ex assessore Alessandro Merlino che non ha nascosto l'amarezza
Mentre stava caricando la spesa nel bagagliaio della sua auto un malvivente è entrato in azione, in un parcheggio di Lissone, ed è riuscito a rubare la borsa con i documenti.
Mentre sta caricando gli acquisti, il furto
Mercoledì mattina nel mirino di un balordo (che forse ha agito con un complice) ci è finita Francesca Caspani, moglie dell’ex assessore Alessandro Merlino e attivista tra le fila del Listone.
Mia moglie si trovava nel parcheggio del Leroy Merlin e qui un ladro ha pensato bene, mentre caricava un articolo ingombrante e pesante nel bagagliaio, di aprire la porta anteriore destra lato passeggero e rubare la borsa con dentro tutto.
Ha raccontato l'ex assessore con delega al Commercio della seconda Giunta del sindaco Concetta Monguzzi.
Non l’ha visto. Sicuramente però l’ha seguita e vista in difficoltà si è nascosto dietro al cofano della macchina per uscire nel momento giusto. Invece di aiutare una donna in difficoltà ha pensato bene di creare un enorme danno economico, di tempo e morale.
Continua il marito nel racconto.
Nella borsa telefono e documenti
Il vero danno, però, è legato al contenuto della borsa. All’interno c’erano i documenti e anche il cellulare. Il disagio è legato anche e soprattutto alla perdita di quanto nella borsa era contenuto.
Quei documenti mi servono. Ci vorranno giorni, denaro e tempo per recuperarli - ha spiegato la lissonese - Per non parlare di alcune foto nel portafoglio a me care.
Ha sottolineato la coppia. Scontata la denuncia da parte della coppia al Comando dell’Arma di via 25 Aprile.
La notizia completa sul Giornale di Monza in edicola o sull'edizione digitale