Previsioni meteo Brianza domenica di pioggia

Ombrelli aperti fino all'ora di cena, brutto tempo anche lunedì mattina ma la situazione migliora in settimana

Previsioni meteo Brianza domenica di pioggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Meteo Brianza, domenica di nuvole e pioggia intensa.

Una domenica grigia con l'ombrello aperto

Secondo le previsioni diffuse da 3Bmeteo ci attende una domenica grigia con nuvole, pioggia e l'ombrello aperto. Per l'intera giornata in Brianza precipitazioni diffuse, a tratti di moderata intensità, che andranno a diminuire verso l'ora di cena. In serata cielo coperto ma finalmente potremo chiudere gli ombrelli. Se ci può consolare, il freddo dei giorni scorsi è già un ricordo: le temperature si attestano sugli otto gradi, umidità intorno al 95 per cento.

Le previsioni di domani, lunedì 12 marzo

Domani, lunedì, la ripresa della settimana sarà caratterizzata da cielo coperto con possibili piogge ma di modesta entità. La situazione meteo migliora nel corso del pomeriggio, quando il cielo resterà nuvoloso ma forse con un timido occhio di sole. Temperature intorno ai sette gradi in mattinata, più tiepide nel pomeriggio con la massima a 13 gradi.

Le previsioni nel corso della settimana

Il tempo dovrebbe stabilizzarsi nel corso della prossima settimana, con la sola eccezione di giovedì quando 3BMeteo prevede cieli coperti e pioggia debole nel pomeriggio e in serata. Nel resto della settimana tempo in prevalenza poco nuvoloso e sereno, con la temperatura che nelle ore centrali della giornata potrebbe sfiorare in quindici gradi.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie