Metodo Montessori, il sistema educativo presentato a Monza

L'iniziativa promossa da Educazione diffusa monzese è in programma giovedì prossimo, il 31 maggio, dalle 16 alle 18 nell'auditorium della primaria Zara di via Caravaggio a Monza.

Metodo Montessori, il sistema educativo presentato a Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Metodo Montessori, il sistema educativo presentato a Monza. L'iniziativa promossa da Educazione diffusa monzese è in programma giovedì prossimo, il 31 maggio, dalle 16 alle 18 nell'auditorium della primaria Zara di via Caravaggio a Monza.

Metodo Montessori

Scuola diffusa a orientamento Montessori: la proposta di sperimentazione pedagogica e didattica per la scuola primaria sbarca a Monza. L'iniziativa promossa dal gruppo Educazione diffusa monzese è prevista giovedì prossimo, il 31 maggio, dalle 16 alle 18 nell'auditorium della scuola primaria Zara di via Caravaggio.

I relatori

La presentazione è rivolta a dirigenti scolastici, insegnanti ed educatori. Per poter ascoltare i contributi di Paolo Mottana - docente universitario della facoltà di Scienza della formazione di Milano Bicocca - e di Sonia Coluccelli - insegnante e formatrice della Fondazione Montessori - è necessario prenotarsi scrivendo all'indirizzo educazionediffusamonzese@gmail.com.

Seguici sui nostri canali
Necrologie