- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ha proprio ragione! !!?
ogni anno si fa un gran blablabla con l'ennesimo studio di fattibiità chiiesto dal politico di turno a cui poi non fa seguito nessun riscontro positivo e la promessa di questo prolungamento viene immancabilmente riposta nel cassetto in attesa di riproporla nel momento più opportuno..io ho una mia idea che si è consolidata negli anni..finchè esisterà quel pezzo di tangenziale a pagamento,carissimo oltretutto,nessuno si sognerà mai di rompere le scatole a Serravalle offrendo un'alternativa populista ed ecologica......oltretutto se le cose andavano fatte,c'era la possibilità di inserire quest'opera sfruttando i finanziamenti per EXPO ma non è stato fatto...inutile illuderci..anni fa c'era un ipotesi di progetto che prevedeva l'allungamento del tratto MM da Cologno Nord a Vimercate e che includeva queste nuove stazioni Carugate,Agrate B.za,Vimercate,per poi proseguire fino ad Arcore,intercettando i treni provenienti da Como e Lecco fino a congiungersi con la MM in arrivo da Sesto s.Giovanni e la nuova tratta fino alla stazione FS di Monza,tutto utilizzando un metrò leggero..era un bellissimo progetto,ma come tutte le cose utili e intelligenti,irrealizzabili..