Mezza di Monza: ancora poco tempo per iscriversi - COME FARE

Le iscrizioni alle gare agonistiche sono aperte fino alle 24 di questa sera

Pubblicato:
Aggiornato:
Quattro le formule disponibili per la mezza maratona che prende il via il 10 settembre

Mezza di Monza

La Mezza di Monza ai blocchi di partenza: dopo un week end di motori, domenica 10 settembre saranno i runner a invadere la pista dell’Autodromo Nazionale. La corsa parte alle 9.30. Si tratta della quattordicesima edizione di quello che negli anni è diventato un grande evento di massa.
Questa mattina a Milano la conferenza stampa di presentazione presso la sede dell'Automobile Club Milano alla presenza di Ivan Capelli, Presidente Automobile Club Milano, Dario Allevi, Sindaco di Monza e Andrea Arbizzoni, Assessore allo Sport del Comune di Monza.
L'intervista al Sindaco di Monza Dario Allevi subito dopo la conferenza stampa

 Quattro formule disponibili

Quattro le formule disponibili: la gara agonistica da 30 km; la mezza maratona agonistica (21,097 km) ᅠo i 21 km di corsa non competitiva; il percorso da 10 km sia come gara agonistica sia come corsa non competitiva; i 5 km non competitivi.
Le iscrizioni alle gare agonistiche sono aperte fino alle 24 di giovedì 7 settembre, mentre alle corse non competitive è possibile iscriversi online entro l'8 settembre e di persona sia venerdì che sabato presso la segreteria Mezza di Monza, situata nei box dell’Autodromo. Per informazioni: www.followyourpassion.it oppure Facebook "Mezza Di Monza".
Seguici sui nostri canali
Necrologie