Mezzago Run, è una prima da record

Oltre 1.500 podisti hanno colorato di entusiasmo le vie del paese.

Mezzago Run, è una prima da record
Vimercatese, 09 Dicembre 2018 ore 12:37

Mezzago Run, è una prima da record. Oltre 1.500 podisti hanno preso parte alla corsa organizzata dall’associazione “Vivi Mezzago”.

La soddisfazione degli organizzatori

Grande successo per la prima edizione della corsa podistica, che domenica mattina ha colorato di entusiasmo le vie del paese. Organizzata dall’associazione “Vivi Mezzago”, con la collaborazione della Protezione civile e il patrocinio del Comune, la corsa ha richiamato oltre 1.500 podisti, che si sono disimpegnati lungo i tre percorsi proposti dagli organizzatori.

“Era possibile scegliere tra tre percorsi – spiega il vicepresidente di “Vivi Mezzago” Gianluca Biffi – Abbiamo previsto un itinerario da 8 km, uno da 15 e una mezza maratona da 21. Per fortuna è andato tutto per il meglio, siamo molto soddisfatti sia della grande partecipazione che dello svolgimento della giornata. Si trattava della prima edizione, quindi eravamo aperti  ricevere critiche, suggerimenti e opinioni di ogni genere. Per fortuna abbiamo ricevuto molti complimenti e questo non può che farci piacere. Ovviamente ringraziamo tutti i volontari che hanno reso possibile questa giornata, la Protezione civile per l’assistenza e l’Amministrazione per aver messo a disposizione la palestra comunale”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia