Miglior tempo di Vettel nelle prove libere, secondo Raikkonen

Inizia nel migliore dei modi il Gran Premio di Monza per le Ferrari.

Miglior tempo di Vettel nelle prove libere, secondo Raikkonen
Pubblicato:
Aggiornato:

Miglior tempo di Sebastian Vettel nelle prove libere di questo pomeriggio e ottimo secondo posto per l'altro ferrarista Kimi Raikkonen.

Miglior tempo di Vettel

Inizia sotto i migliori auspici il Gran premio di Monza per le Ferrari, il miglior tempo lo ha infatti fatto registrare Vettel davanti al compagno di squadra Raikkonen, che ha dimostrato di essere a suo agio sul veloce circuito monzese. Ha infatti patito un distacco si soli 0"270.

Subito dopo le Frecce d'argento

Inseguono le Ferrari le due Mercedes di Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas che hanno fatto registrare rispettivamente il terzo e quarto tempo in questo venerdì uggioso. Hamilton è vicinissimo a Raikkonen, paga infatti un distacco da Vettel di soli 0" 287, mentre è più distante Bottas che ha fatto registrare un distacco di 0"692.

Al termine delle prove Vettel si è concesso ai giornalisti mentre Raikkonen si è soffermato a parlare con un ingegnere Ferrari. Nelle prove libere del mattino infatti la monoposto di Vettel aveva avuto problemi al cambio.

Il vicesindaco Simone Villa, l'assessore alla Sicurezza Federico Arena in compagnia di Chase Carey nuovo patron della Formula 1

Nei box anche il nuovo patron della Formula 1 Chase  Carey.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie