Milano Meda al via i lavori a Bovisio Masciago

Sono iniziati oggi i lavori per la posa delle nuove linee di giunto di espansione al ponte di Bovisio Masciago. Il cantiere durerà fino al 18 novembre

Milano Meda al via i lavori a Bovisio Masciago
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono iniziati questa mattina i lavori per la posa delle nuove linee di giunto di espansione al ponte di Bovisio Masciago sulla Milano Meda. L'ufficio tecnico della Provincia, che proprio in questi giorni ha fatto il punto su tutte le attività di manutenzione straordinaria eseguite negli ultimi mesi, ha avviato i lavori oggi e li proseguirà fino al 18 novembre.

Milano Meda: lavori sul ponte di Bovisio Masciago

Il cantiere non comporta nessuna chiusura sulla SP 35 e i relativi svincoli. E' stato invece istuito un senso unico lungo la SP 173. Per gli automobilisti è quindi predisposto un percorso alternativo lungo via Europa, via Bertacciola, via Comasinella, in modo da deviare il traffico proveniente da Desio e diretto verso Bovisio Masciago e Milano.

Divieti alla fine del cantiere

Anche dopo la chiusura del cantiere resterà in vigore, a scopo precauzionale, l’ordinanza di divieto di transito per i veicoli con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate in corrispondenza del ponte su SP173 fino al completamento delle verifiche ispettive in corso.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie