M’illumino di meno 2019: anche Cesano aderisce

Per sensibilizzare la popolazione alle buone pratiche del risparmio energetico saranno spente simbolicamente le luci a Palazzo Arese Borromeo.

M’illumino di meno 2019: anche Cesano aderisce
28 Febbraio 2019 ore 10:24

M’illumino di meno 2019: anche Cesano aderisce alla quindicesima edizione della campagna per il risparmio energetico

M’illumino di meno 2019: anche Cesano aderisce

In collaborazione con InnovA21, l’Amministrazione comunale aderisce alla campagna del risparmio energetico “M’illumino di meno”, giunta alla quindicesima edizione e promossa dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2.

Si spengono le luci a Palazzo Arese Borromeo

Domani, venerdì 1 marzo, verranno spente simbolicamente le luci a Palazzo Arese Borromeo. Dopo la visita al buio delle stanze dell’antica dimora (le prenotazioni sono chiuse) ci sarà un momento musicale a cura dell’associazione Musicandolavita. Concluderà la serata, alle 19.30, la risottata con gli Alpini in piazza Esedra.

Risottata in piazza dopo la vista al buio

La manifestazione sarà aperta alle  18.30, in Sala Aurora, dal vicesindaco Celestino Oltolini, che presenterà i progetti di risparmio energetico che l’Amministrazione ha in serbo di realizzare.  “L’Amministrazione conferma il suo impegno in favore del risparmio energetico –  il commento dell’assessore all’Ecologia e all’Ambiente Salvatore Ferro – convinta che l’imperativo deve essere quello di riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, allontanare il fine vita delle cose”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia