L'appello

Mimmo l'egiziano mette in guardia i residenti "Fate attenzione a questa macchina"

Il custode eroe di via Rovani in queste ore ha richiamato l'attenzione dei residenti del centro per la presenza di una macchina sospetta

Mimmo l'egiziano mette in guardia i residenti "Fate attenzione a questa macchina"
Pubblicato:

Non è la prima volta che il suo sguardo attento aiuta a sventare furti in centro a Monza. Parliamo di Mimmo l'egiziano, il custode eroe di uno stabile di via Rovani, che in queste ore ha richiamato l'attenzione dei residenti del centro e in particolare di via Cavallotti per la presenza di una macchina sospetta.

Mimmo l'egiziano mette in guardia i residenti "Fate attenzione a questa macchina"

Mohamed Salah, questo il vero nome di Mimmo l'egiziano, ha invitato i monzesi a prestare attenzione ad una vettura di colore grigio chiaro che si aggira in questi giorni per il centro di Monza e su cui viaggerebbero due soggetti malintenzionati che, qualche tempo fa avrebbero tentato di sottrarre l'orologio ad un medico monzese.

"Prestate attenzione se vedete questa vettura" - rimarca Mohamed. "Occhi aperti".

Nella foto Mohamed Salah

E i suoi occhi aperti lo sono sempre, specie se si tratta di aiutare cittadini in difficoltà. Lo scorso anno ad esempio aveva messo in fuga due ragazzi che avevano tentato di rubare i pezzi di ricambio di una macchina parcheggiata in via Rovani.

Ma impossibile non ricordare anche il bellissimo gesto di onestà di cui è stato protagonista nell'ottobre scorso quando, trovando un marsupio nascosto tra le foglie del condominio in zona Parco, lo aveva restituito al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali
Necrologie