Minacce e botte arrestato nella notte stalker 38enne
L'uomo è stato arrestato e portato in carcere a Monza.

I Carabinieri della stazione di Bernareggio hanno arrestato uno stalker accusato di atti persecutori nei confronti della sua compagna.
Il blitz nella notte
Nel corso della notte il 38enne italiano aveva tentato di sfondare la porta di casa della compagna, una 47enne italiana. La donna che abita in un paese del vimercatese, ha chiamato le forze dell'ordine dopo che il 38enne, nullafacente e pregiudicato, evidentemente alterato a livello psicofisico, voleva sfondare la porta con l'obiettivo di aggredirla. Un volta arrivati sul posto i carabinieri della stazione di Bernaeggio hanno dovuto subire l'aggressione dell'arrestato. Dopo una breve collutazione è stato arrestato e successivamente trasportato in ospedale dove è stato medicato e dimesso.
Le aggressioni e le minacce
Anche la vitima è stata accompagnata in ospedale a Vimercate in quanto nel pomeriggio era stata colpita dal suo ex compagno. La prognosi della vittima è di sette giorni. La donna ha riferito ai militari di precedenti aggressioni sia verbali che fisiche, con minacce nei suoi confronti e dei suoi parenti. Accusato di atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale, minaccia e lesioni personali aggravate il 38enne è stato portato in carcere a Monza.
Anche i militari intervenuti sono stati medicati presso l'ospedale di Vimercate.