Cronaca
Era già stato denunciato

Minaccia la ex compagna: arrestato dalla Polizia

E' accaduto alle ore 20 circa di ieri, domenica 22 maggio 2022, a Monza

Minaccia la ex compagna: arrestato dalla Polizia
Cronaca Monza, 23 Maggio 2022 ore 14:39

Minaccia la ex compagna: arrestato dalla Polizia di Stato. E' accaduto alle ore 20 circa di ieri, domenica 22 maggio 2022 a Monza.

Minaccia la ex compagna

Intorno alle 20 circa è arrivata alla Sala Operativa della Questura una richiesta di intervento presso un'abitazione dove una signora segnalava di essere stata contattata dall’ex compagno con fare minaccioso.

La donna, intimorita, ha chiesto l’intervento di personale che, nel giro di pochi istanti, è arrivato presso il suo domicilio trovando nell’androne del palazzo un cittadino tunisino del '76 che, alla vista degli operatori della polizia, ha nascosto con un gesto repentino qualcosa nelle caselle postali e si è mostrato insofferente al controllo, tanto da sudare vistosamente e balbettare.

Arrestato dalla Polizia

Dalla verifica di quanto nascosto nelle cassette di sicurezza è emerso come avesse cercato di occultare cinque involucri di cocaina. Inoltre, essendo sprovvisto di documenti, è stato accompagnato presso la Questura per gli accertamenti.

Era già stato denunciato

Dall'identificazione è risultato essere l’ex compagno della signora che aveva contattato la sala operativa. L'uomo, già denunciato per atti persecutori, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione per espiare una pena detentiva di circa 10 mesi per guida sotto l’influenza dell’alcool e fuga a seguito di sinistro con lesioni. Pertanto, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Monza.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie