Nella notte

Minaccia la moglie e anche i Carabinieri intervenuti per soccorrerla. Denunciato un 35enne

All'arrivo dei militari l'uomo ha iniziato a inveire anche contro di loro e a minacciarli di morte. Dopo una lunga mediazione la situazione è tornata alla calma.

Minaccia la moglie e anche i Carabinieri intervenuti per soccorrerla. Denunciato un 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha chiamato i Carabinieri spaventata perché il marito, fuori dall'abitazione, continuava a minacciarla con insistenza.

Minaccia la moglie e anche i Carabinieri intervenuti per soccorrerla

E' accaduto la notte scorsa quando la donna ha allertato i militari della compagnia di Seregno ai quali ha riferito di sentirsi in pericolo perché il compagno, un 35enne calabrese con precedenti per reati contro il patrimonio e resistenza a Pubblico Ufficiale, era ubriaco e voleva entrare con prepotenza nell'abitazione.

Gli uomini del radiomobile di Seregno sono intervenuti tempestivamente sul posto. A quel punto l’uomo, dopo aver visto i militari scendere dall’auto, ha cominciato a inveire nei loro confronti, avvicinandosi e gridando minacce di morte: “Ti vengo a prendere a casa a te e tuo figlio e vi taglio la gola” queste le parole pronunciate nei confronti degli uomini dell'Arma.

Denunciato

Con una lunga e paziente opera di mediazione i Carabinieri sono riusciti a riportare la situazione alla calma. L'uomo è stato così fermato e denunciato per minaccia a Pubblico Ufficiale.

La donna, una 35enne, anche lei di origini calabresi e con precedenti penali analoghi all’uomo, non ha voluto ricorrere alle cure mediche.

(foto archivio)

Seguici sui nostri canali
Necrologie