E' successo a Vedano al Lambro

Minaccia il vicino con una pistola finta: 80enne denunciato

L'uomo di 80 anni se l'è presa con un vicino di casa che stava scaricando la spesa nell'area condominiale

Minaccia il vicino con una pistola finta: 80enne denunciato
Pubblicato:

Una minaccia bella e buona, con tanto di arma che poi (fortunatamente) è risultata solamente un giocattolo per bambini. Nei guai un 80enne residente a Vedano al Lambro.

Minaccia al vicino

Nella serata di ieri, domenica, i Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Monza, sono intervenuti in una zona residenziale a Vedano al Lambro dopo la segnalazione di un residente. I militari, giunti prontamente sul posto a seguito della telefonata, hanno poi denunciato un uomo ottantenne per minaccia con l'utilizzo di un’arma finta.

L'anziano, infatti, avrebbe minacciato un vicino di casa di 50 anni che era intento a scaricare la spesa dal bagagliaio della propria automobile nell'area condominiale.

L'80enne, che si trovava affacciato al balcone della propria abitazione, avrebbe urlato all'uomo di spostarsi per lasciare libero il parcheggio. Il tutto con in mano una pistola che poi, per fortuna, si è rivelata solamente un giocattolo per bambini.

Gli uomini della Compagnia di via Volturno del capoluogo brianzolo ora stanno proseguendo le indagini per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare le responsabilità dell'uomo ma anche, soprattutto, per capire quelle che sono state le motivazioni del gesto.

(foto di archivio)

LA NOTIZIA ANCHE DOMANI, MARTEDI', SUL GIORNALE DI MONZA IN EDICOLA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie