Il ministro dell'Interno Minniti ospite a Monza

Sarà all'Urban center per incontrare i cittadini e il sindaco

Il ministro dell'Interno Minniti ospite a Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Il ministro dell'Interno Marco Minniti sarà ospite domani, venerdì 28 aprile, all'Urban Center di Monza.

Sicurezza e gestione richiedenti asilo al centro dell'incontro

L'esponente del Governo, dalle 17.30, prenderà parola per affrontare temi riguardanti la sicurezza pubblica, il presidio del territorio e la gestione dei richiedenti asilo. Si tratta di argomenti importanti sia per la città di Monza che per il resto dell'Italia e d'Europa. Anche a fronte dei recenti attacchi terroristici che stanno interessando il nostro continente.

A Monza per sostenere Renzi

Il ministro si troverà a Monza per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del Pd di domenica 30 aprile. Durante il suo incontro, inoltre, Minniti avrà al suo fianco anche Alessandro Alfieri.

Occasione per chiedere soluzioni alle problematiche monzesi

L'evento sarà occasione anche per i cittadini per sottoporre al titolare del Ministero dell'Interno questioni e problematiche relative alla propria città. Anche in vista delle elezioni amministrative di giugno. Il sindaco Roberto Scanagatti sarà, anche lui, ospite del momento. E avrà la possibilità di affrontare insieme a Minniti alcuni temi caldi della città. Tra i quali la sicurezza in stazione e l'eventuale potenziamento di forze di polizia in città.

Seguici sui nostri canali
Necrologie