Cronaca

Misinto: 17enne soccorso per una caduta in strada SIRENE DI NOTTE

Soccorso dalla Croce rossa è stato trasportato in ospedale a Desio in codice giallo. 

Misinto: 17enne soccorso per una caduta in strada SIRENE DI NOTTE
Monza, 25 Giugno 2020 ore 07:34

Misinto: giovane di 17 anni cade in strada. Soccorso dalla Croce rossa è stato trasportato in ospedale a Desio in codice giallo.

Misinto: caduta per un 17enne

In base alle informazione diffuse dall’Agenzia regionale emergenza urgenza era da poco passata l’una quando è arrivata la richiesta di soccorso per un giovane 17enne caduto in strada a Misinto. Sul posto, in via Vago ( zona Cascina Nuova), è intervenuto un mezzo della Croce rossa: i sanitari hanno prestato le prime cure al giovane per poi trasportarlo in ospedale a Desio in codice giallo.

Gli interventi di soccorso nella serata di ieri

Nella serata di ieri invece segnaliamo l’intervento dei volontari della Croce rossa di Villasanta in piazzale Marconi a Vimercate: qui intorno alle 22.45 un giovane di 22 anni ha accusato un malore. I soccorritori, arrivati sul posto in codice giallo, hanno fortunatamente potuto constatare che le condizioni del 22enne non erano particolarmente gravi. Dopo le cure sul posto il ragazzo è stato trasportato in ospedale a Vimercate in codice verde.

Sempre nella serata di ieri segnaliamo due interventi di soccorso a seguito di cadute. Il primo a Lissone per soccorrere un 13enne in via Don Minzoni. Il ragazzino è poi stato medicato sul posto e trasportato in codice verde al San Gerardo.

Il secondo a Lentate per la caduta di una donna di 32 anni. I volontari della Croce rossa locale si sono portati in via Nazionale dei Giovi dove sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Seregno. Fortunatamente la 32enne ha rimediato solo qualche contusione ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno.

TORNA ALLA HOME 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia