Miss Giussano sotto le stelle, ci siamo

Miss Giussano sotto le stelle, ci siamo. Iniziato il conto alla rovescia. L'appuntamento è per sabato 16 alle 21 in piazza San Giacomo a Giussano

Miss Giussano sotto le stelle, ci siamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Giussano sotto le stelle, ci siamo. Iniziato il conto alla rovescia.

L'appuntamento

L'appuntamento è per sabato 16 alle 21 in piazza San Giacomo. La manifestazione organizzata da Giussano incentro e Pro Loco con la collaborazione del Comune, è giunta alla nona edizione. Una manifestazione che negli anni è entrata nel cuore dei giussanesi e non solo.

La serata

A salire in passerella dieci ragazze provenienti da tutta la Brianza nelle consuete tre uscite: casual, costume, elegante. Ma, come nelle passate edizioni si tratterà di una serata in piazza, una festa di piazza, all'insegna della bellezza non solo in passerella, ma di essere comunità. Un concetto, questo, ribadito con soddisfazione anche dal sindaco Matteo  Riva.

Le novità

A condurre l'edizione 2018, Davide  Colavini, autore e attore di teatro, cinema e Tv, oltre che docente di Cinematografia alla scuola "Michelangelo Antonioni" di Busto Arsizio. Altra novità, la collaborazione con la scuola Ecfop di Carate Brianza che presenterà una sua collezione e curerà il trucco e parrucco delle ragazze in gara.

Solidarietà

Confermata anche la finestra sociale dell'iniziativa. Miss Giussano sotto le stelle sostiene infatti quest'anno l'attività umanitaria degli Alpini di Giussano.

Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al 339/8064996

Seguici sui nostri canali
Necrologie