Miss Giussano sotto le stelle, "Decima" e successo

Miss Giussano sotto le stelle ha festeggiato i suoi dieci anni. La vittoria è andata a Camilla Caltagirone, 21enne di Bernareggio

Miss Giussano sotto le stelle, "Decima" e successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Giussano sotto le stelle, successo per la "Decima".

Miss Giussano sotto le stelle, che successo

Un’edizione da 10 e lode. Sabato "Miss Giussano sotto le stelle" ha fatto il "pieno" in piazza San Giacomo. La manifestazione organizzata da Giussano Incentro e Pro loco ha festeggiato i suoi dieci anni. La vittoria è andata a Camilla Caltagirone, 21enne di Bernareggio che ha conquistato pubblico e giuria nelle tre uscite i casual, costume ed elegante.

Miss Giussano sotto le stelle, le altre fasce

"Miss Giussano sotto le stelle", le altre fasce. La fascia di "Miss Eleganza" è andata invece a Chiara Cernuschi, 16 anni, studentessa di Monza. I colori di casa sono stati tenuti in alto da Linda Leonardi, 18 anni di Paina ("Miss Casual"), mentre Martina Benaglia, 21enne di Lissone, ha vinto la fascia di "Miss Simpatia".

Miss Giussano sotto le stelle, la serata

Una serata che ha raccolto il gradimento del pubblico anche grazie alla brillante, ma raffinata conduzione di Davide Colavini. Applausi anche per le altre ragazze che hanno calcato la passerella: Alessia Piazza (Calco), Miriana Montalbano (Seregno), Marta Sangalli (Mariano), Sara Vergani (Monza), Martina Stabile (Agrate) e Laura Zaccaria (Seveso).

Gli intermezzi sul palco

Successo e applausi a scena aperta anche per la collezione presentata dalla scuola Ecfop di Carate (che ha curato anche il trucco e parrucco delle ragazze in gara) e per gli intermezzi che hanno visto protagonista Edoardo Silva giovane ballerino giussanese che studia al «Conservatorio profesional de danza» di Valencia.

I commenti e...appuntamento al prossimo anno

La serata ha raccolto il plauso convinto del sindaco Marco Citterio e dell’assessore al Commercio, Paola Ceppi. "E’ una delle manifestazioni più longeve e che attira più gente e come Amministrazione saremo sempre pronti a sostenerla - ha osservato dal palco il primo cittadino - E’ bello vedere tanta gente in piazza, bravi gli organizzatori e tutte le persone che hanno dato una mano per la buona riuscita». Soddisfatti gli organizzatori: "Dieci anni è un bel traguardo. Mettere in piedi una serata del genere è impegnativo, ma decisamente gratificante. Grazie davvero a tutti".

Seguici sui nostri canali
Necrologie