Miss Italia fa tappa a Legnano, tre ragazze alle finali regionali

Il Tour Miss Italia 2017 ha fatto la sua terza tappa provinciale a Legnano: Miss Secretroom è Francesca Valenti. Fotogallery

Miss Italia fa tappa a Legnano, tre ragazze alle finali regionali
25 Aprile 2017 ore 09:49

Miss Italia “sbarca” a Legnano e tre ragazze accedono alle finali regionali.

8 foto Sfoglia la gallery

L’evento

A ospitare la manifestazione la “Discoteca SECRETROOM”. Madrine della serata Veronica Manta “Miss Cinema Lombardia 2016” che l’anno scorso ha rappresentato la Lombardia alle prefinali nazionali a Jesolo, Martina Bassi “Miss 365”, la prima “Miss” del 2017, che si è già accreditata di diritto l’accesso alle prefinali nazionali 2017 e Sara Croce “Miss Officina H2o” che il mese scorso ha conquistato le finali regionali della Lombardia che inizieranno a Luglio.

Le finaliste, andranno alle finali regionali

Francesca Valenti è Miss Secretroom, (accede alle finali) 18 anni di Legnano (MI), alta 1.80, occhi azzurri, è studentessa al liceo scientifico. Ha praticato danza per 10 anni. Sul secondo gradino Federica Negri, Miss Bellezza Rocchetta, (accede alle finali) 20 anni di Castelveccana (Va), alta 172 è una sportiva amante degli animali, si è esibita in ginnastica artistica, studia alla facoltà di Economia e Management. Sul podio anche Miss Equilibra, Giulia Piscina, 21 anni di Pavia, (accede alle finali) alta 177 è una studentessa di scienze della comunicazione, ama la danza e la recitazione.

Premiate altre quattro ragazze

Quarta posizione per Miss Tricologica, Greta Cozzi, 23 anni di Parabiago (MI), alta 1.72 è una ginnasta, ha partecipato con la squadra italiana ai mondiali di Ginnatrica Ritmica di Brno ottenendo ottimi risultati. Si è esibita in una performance con la palla. Al quinto posto Miss Alpitour, Violetta Serrantoni, 20 anni di Cesano Boscone (MI), alta 1.78 occhi chiari, è una studentessa e ama la musica, in particolare suonare il pianoforte e il flauto a traverso. Si è esibita proprio in quest’ultima sua passione. Sesta, invece, Miss Dermal Institute, Carolina Ferrari, di Pavia, alta 178, mora occhi scuri è una sudentessa di lettere moderne si è esibita recitando. Settima Miss Interflora, Trinidad Galindo, è la più giovane del gruppo, 17 anni, il 26 aprile diventerà finalmente maggiorenne, ha il padre Peruviano e la mamma italo russa (Siciliana). Ama ballare raggaeton, twerk e dancehall.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia