Miss The First Lady, sul podio due ragazze di Lissone FOTO

La milanese Alessandra Chiodini, fidanzata dell’attaccante della squadra Neroazzurra Andrea Petagna, vince il titolo di Miss The First Lady. Sul podio anche due lissonesi: Paola Gatti Federica e Sara Manzoni

Miss The First Lady, sul podio due ragazze di Lissone FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss The First Lady, sul podio insieme alla prima classificata anche due ragazze di Lissone. La giuria tecnica ha emesso il suo verdetto: la più bella è la milanese Alessandra Chiodini, fidanzata dell’attaccante della squadra Neroazzurra Andrea Petagna. Seconda e terza, rispettivamente la 19enne Paola Gatti Federica e la 18enne Sara Manzoni, entrambe di Lissone.

3
Foto 1 di 3
Alessandra Chiodini 1
Foto 2 di 3
2
Foto 3 di 3

Location dell'evento

A ospitare la manifestazione il ristorante The First Lady di Casatenovo (LC), Il titolare Michele, in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva in occasione dell’inaugurazione del giardino estivo hanno organizzato un evento di alto livello e hanno garantito al proprio pubblico una serata di bellezza, moda ma anche spettacolo. Le ragazze si sono esibite nella loro arte: attrici, cantanti, ballerine e sportive.

Le madrine della serata

Come Madrine della serata hanno presenziato tre ragazze: Martina Motta (di Albiate MB) che l’anno scorso rappresentò la Lombardia alle finali nazionali televisive con il titolo di Miss Lombardia 2016 e che in televisione portava il N. 4, si è classificata sesta nazionale. Francesca Valenti (Legnano MI) Miss Secretroom ha vinto il 24 aprile a Legnano, Melissa Turone (di Cinisello Balsamo MI) Miss Azzurra 2017 si è aggiudicata il passaggio alle regionali il 25 marzo in provincia di Brescia.

La giuria

Giurati della manifestazione: Presidente Leonardo Fariello di Tecnologie Informatica Edoss Project, Segretaria Silvia Breda, di Alpitour, come Daniela Garbagnati. Altri giurati: Laura Laganà professoressa di Storia e Filosofia, Massimo Romanelli di Ciber Security, Alberto villa, Nicola Filippelli.

Le sette vincitrici

1°- Alessandra Chiodini, Miss The First Lady (accede alle finali) 25 anni di Milano, alta 1.70, mora, occhi neri, è make up artist, il beauty, lo sport e la moda sono le sue passioni. Pratica Pilates e Yoga.

2°- Paola Gatti Federica è Miss Bellezza Rocchetta, (accede alle finali) 19 anni di Lissone (MB), alta 173 è una sportiva, balla a livello agonistico latino americano, danza moderna e reggaeton.

3° - Miss Equilibra è Sara Manzoni, 18 anni, di Lissone (MB) alta 174 è una studentessa al 4 anno di Liceo scientifico, nel tempo libero pratica danza classica, moderna Hip Hop

4° - Miss Tricologica è Melissa Mascetti di Olgiate Comasco (CO), 19 anni, studia economia e Management, pratica danza, nuoto sci, basket e tennis.

5° - Miss Alpitour è Valentina Pesce, 20 anni di MILANO, 174 è una persona carismatica, elegante e un po’ vanitosa. Pratica equitazione endurance a livello agonistico. La sua più grande passione è la moda, non solo dettaglio estetico ma essenza del modo di essere.

6° - Miss Dermal Institute è Violetta Serrantoni, di Cesano Boscone (MI), alta 178, Bionda occhi azzurri pratica danza classica e suona due strumenti il piano e il flauto.

7° - Miss Interflora è Maria Arreghini, 18 anni, di Origgio (LC) pratica pattinaggio a rotelle.

5
Foto 1 di 7
6
Foto 2 di 7
7
Foto 3 di 7
Alessandra Chiodini 1
Foto 4 di 7
2
Foto 5 di 7
3
Foto 6 di 7
4
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie