Occhio alle nuove regole

Modifiche alla viabilità nel rione Bareggia per i lavori stradali

Il traffico sarà deviato sulle strade interne al quartiere per permettere la conclusione delle operazioni di ripristino

Modifiche alla viabilità nel rione Bareggia per i lavori stradali
Cronaca Monza, 22 Aprile 2021 ore 11:16

Proseguono senza sosta i lavori nel quartiere Bareggia e per i quali sono state richieste alcune modifiche temporanee alla circolazione in alcune vie principali al confine tra Lissone, Macherio e Biassono.

Operazioni in viale Martiri della Libertà

In questo tratto si stanno svolgendo i lavori di scavo per la posa delle condutture del metanodotto e di conseguenza si renderà necessario il divieto di transito nella corsia Nord in direzione Macherio e verso Santa Margherita, unicamente nel tratto compreso fra via Catalani ed il civico 240, escluso residenti e attività commerciali (anche di via Missori). La corsia Ovest in direzione Lissone sarà invece percorribile regolarmente.

Per raggiungere Macherio o la frazione Santa Margherita sarà predisposta una deviazione all'altezza della rotatoria di viale Martiri della Libertà verso viale dei Platani.

I lavori in via Catalani

La seconda fase dei lavori proseguirà durante questa settimana e anche qui sarà necessario rispettare il divieto di transito su entrambe le corsie di marcia, per i veicoli diretti e provenienti da Biassono; per la direzione verso Biassono sarà predisposta la deviazione  lungo l'itinerario via Settembrini, Vico e Catalani; mentre per andare verso Lissone i veicoli provenienti da Biassono su via Catalani seguiranno lo stesso itinerario nel senso opposto.
Lungo tutta via Settembrini sarà imposto il divieto di sosta dalle  20 alle 6 lungo il lato civici dispari.
Necrologie