Montesiro: svelato il mistero dei ragazzi nudi nel campo

Il mistero si è infittito di ora in ora

Montesiro: svelato il mistero dei ragazzi nudi nel campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il gruppo è stato avvistato la scorsa settimana da alcuni residenti della zona di Montesiro. Si è pensato subito ad un film hard

Nudi nei campi di Montesiro

Tutto è nato qualche ora fa dopo una segnalazione apparsa su un gruppo Facebook di Besana Brianza. Un avvistamento avvenuto la scorsa settimana di alcuni ragazzi e ragazze seminudi in un campo, nella zone del ristorante Casamia a Montesiro.

Il pensiero del film hard

Alcuni residenti avrebbero notato i giovani mentre erano intenti a farsi fare video e fotografie in abiti succinti. A tratti sarebbero stati visti anche senza veli. Immediato il pensiero di alcuni besanesi è andato ad un possibile film hard nelle campagne brianzole.

Curiosità, ilarità e battute, come è facile immaginare, non sono mancate sui gruppi Facebook locali. E il mistero si è infittito di ora in ora. Fino a quando il responsabile del Casamia, Francesco, ha provato a dipanare alcuni dubbi.

Mistero svelato

Secondo quanto raccontato dal responsabile del ristorante pare che il gruppo - a questo punto possiamo svelarvelo - di modelli fosse in trasferta da Milano, dove era in corso la settimana della moda, per uno shooting fotografico. Niente attori porno dunque ma semplici modelli e modelle in una singolare location per servizio fotografico dove, tra un cambio d'abito e l'altro, c'è stata anche qualche involontaria scena di nudo.

Il gruppo sembra anche che abbia ridotto la durata dello shooting proprio perchè le modelle si sarebbero lamentate delle basse temperature. Dopo la sessione i ragazzi si sono fermati a prendere un boccone d'asporto al Casamia per poi fare rientro a Milano, capitale della moda proprio in questi giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie