Monticello Spa, dopo l'incendio si contano i danni

La proprietà della struttura ha scritto ai propri clienti attraverso i vari canali social.

Monticello Spa, dopo l'incendio si contano i danni
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ rimasta chiusa per tutta la giornata di oggi, venerdì, la Monticello Spa. L’incendio accaduto nella notte ha infatti provocato parecchi danni e alla proprietà non è stato possibile riportare la struttura alla normalità e dunque accogliere i clienti che ogni giorno si recano al centro benessere.

La Monticello Spa scrive ai clienti

La società Monticello Spa nel primo pomeriggio di oggi, venerdì, ha scritto un messaggio sui suoi canali social per aggiornare i clienti sulla conta dei danni. Il rogo, è stato spiegato dalla proprietà della struttura, è partito dalla sala “Calore e tepore”, dove un probabile corto circuito, unito alla presenza di fieno, ha creato una sorta di mix che ha finito per far propagare le fiamme con rapidità. “Al momento si stanno valutando i danni e i tempi per riportare il centro alla completa funzionalità e fruibilità. Contiamo di farlo nel più breve tempo possibile, apportando anche alcune migliorie all’intera area” è stato scritto sull’account ufficiale della Spa.

Nel frattempo, la serata di festa organizzata  alla Monticello Spa per questa sera per celebrare il campione di mountain bike Leonardo Paez, è stata spostata a Villa Marzorati a Missaglia.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie