Monza, 15enne rapinato in pieno centro da una gang di giovanissimi

Il ragazzo è stato avvicinato dal gruppetto ieri sera alle 21, tra via San Martino e via Teodolinda. 

Monza, 15enne rapinato in pieno centro da una gang di giovanissimi
Monza, 07 Gennaio 2020 ore 13:48

(foto archivio)

Monza, 15enne rapinato in pieno centro da una gang di giovanissimi. Il ragazzo avvicinato dal gruppetto ieri sera alle 21, tra via San Martino e via Teodolinda.

Monza, 15enne rapinato in pieno centro da una gang di giovanissimi

Rapinato in pieno centro da un gruppetto di ragazzini. La vittima è un giovane di appena 15 anni che ieri sera, poco dopo le 21, si trovava in compagnia di un amico in via San Martino, all’angolo con via Teodolinda.

Il 15enne è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi anche loro di giovane età, i quali, dopo averlo spintonato e aver mostrato dei piccoli coltelli, gli hanno intimato di consegnare il cellulare, 20 euro e una cassa acustica che aveva in tasca. All’amico invece hanno detto di scappare.

Gli aggressori, tutti descritti come ragazzi di giovane età, hanno aggredito il 15enne con calci e pugni e uno di loro gli avrebbe anche dato una testata al volto. Il ragazzino è stato soccorso dal personale del 118 e dagli agenti della Polizia di Stato che hanno ascoltato la sua testimonianza.

Sono i corso indagini per individuare gli autori dell’aggressione. Non è escluso che possa trattarsi di giovani già identificati dalla Polizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia