Monza, 15enne rapinato in pieno centro da una gang di giovanissimi

Il ragazzo è stato avvicinato dal gruppetto ieri sera alle 21, tra via San Martino e via Teodolinda. 

Monza, 15enne rapinato in pieno centro da una gang di giovanissimi
Pubblicato:
Aggiornato:

(foto archivio)

Monza, 15enne rapinato in pieno centro da una gang di giovanissimi. Il ragazzo avvicinato dal gruppetto ieri sera alle 21, tra via San Martino e via Teodolinda.

Monza, 15enne rapinato in pieno centro da una gang di giovanissimi

Rapinato in pieno centro da un gruppetto di ragazzini. La vittima è un giovane di appena 15 anni che ieri sera, poco dopo le 21, si trovava in compagnia di un amico in via San Martino, all'angolo con via Teodolinda.

Il 15enne è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi anche loro di giovane età, i quali, dopo averlo spintonato e aver mostrato dei piccoli coltelli, gli hanno intimato di consegnare il cellulare, 20 euro e una cassa acustica che aveva in tasca. All'amico invece hanno detto di scappare.

Gli aggressori, tutti descritti come ragazzi di giovane età, hanno aggredito il 15enne con calci e pugni e uno di loro gli avrebbe anche dato una testata al volto. Il ragazzino è stato soccorso dal personale del 118 e dagli agenti della Polizia di Stato che hanno ascoltato la sua testimonianza.

Sono i corso indagini per individuare gli autori dell'aggressione. Non è escluso che possa trattarsi di giovani già identificati dalla Polizia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie