Cronaca

Monza: 25enne ferito con un’arma bianca

E' accaduto ieri sera intorno alle 23.30 in via Amati. Il ragazzo soccorso è stato trasportato al Niguarda in codice giallo. 

Monza, 04 Novembre 2020 ore 07:17

Monza: 25enne ferito con un’arma bianca. E’ accaduto ieri sera intorno alle 23.30 in via Amati. Il ragazzo soccorso è stato trasportato al Niguarda in codice giallo.

Monza: 25enne ferito con un’arma bianca

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’evento violento accaduto ieri sera, martedì 3 novembre, in via Carlo Amati a Monza. In base alle informazioni fornite dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, un giovane di 25 anni è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere rimasto ferito da un’arma bianca intorno alle 23.30.

Al momento sono pochissime le informazioni sull’accaduto. Di certo sul posto sono intervenuti in codice rosso i volontari della Croce Rossa di Monza e Brianza e due automediche, oltre ai Carabinieri del Gruppo Compagnia Monza, impegnati ad accertare la natura dell’evento violento. Dopo le cure mediche sul posto, come già detto, le condizioni del 25enne sono apparse meno gravi del previsto ed è stato trasportato al Niguarda in codice giallo.

Seguiranno aggiornamenti appena possibile 

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia