Menu
Cerca
Ritardi fino a 30 minuti

Monza, 43enne muore investito da un treno

Intervento del 118, Vigili del fuoco e Polizia ferroviaria questa mattina alla stazione in via Arosio.

Monza, 43enne muore investito da un treno
Cronaca Monza, 29 Aprile 2021 ore 09:36

Monza, intervento del 118, Vigili del fuoco e Polizia ferroviaria questa mattina alla stazione in via Arosio. Un uomo di 43 anni è purtroppo deceduto a seguito di un investimento.

Monza, 43enne morto tra i binari alla stazione

La circolazione dei treni a Monza risulta pesantemente rallentata a causa di un uomo di 43 anni deceduto a seguito di un investimento tra i binari 1 e 2 della stazione.

Sul sito di Trenord al momento si legge:

“A causa di un investimento di persona nei pressi della stazione di MONZA e il conseguente intervento delle Autorità competenti per gli opportuni rilievi, i treni della linea sono previsti con ritardi medi di 30 minuti”.

Sul posto dopo la chiamata ai soccorsi, giunta intorno alle 8.50, sono intervenuti ambulanza, automedica, Vigili del fuoco e gli agenti della Polfer di Monza. I soccorritori purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 43enne. Sono in corso accertamenti da parte dell’Autorità giudiziaria per appurare con precisione la dinamica dell’incidente. L’ipotesi più probabile è quella di un drammatico gesto volontario.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie