“Monza a 4 Zampe” si veste da Babbo Natale…

È iniziata da pochi giorni la raccolta di pappa e coperte in favore delle associazioni che il gruppo cerca di sostenere e con le quali collabora durante tutto il corso dell'anno

“Monza a 4 Zampe” si veste da Babbo Natale…
16 Dicembre 2016 ore 12:14

È iniziata da pochi giorni la raccolta di pappa e coperte in favore delle associazioni che il gruppo cerca di sostenere e con le quali collabora durante tutto il corso dell’anno. Sono stati attivati tre punti di raccolta in città: “La zampa pet shop” di via Vittorio Veneto 9, “Sonia Hair” di via Felice Cavallotti 136 e la “Toelettatura Skully di via Arrigo Boito 46.

“La raccolta terminerà il 6 gennaio – ha dichiarato l’admin del gruppo Barbara Zizza – ma entro il 24 Dicembre vogliamo già fare il primo giro e la prima consegna a tutte le associazioni. Vorrei andare a salutare e portare gli auguri a tutti i volontari , ringraziandoli per il lavoro che quotidianamente svolgono per aiutare gli animali in difficoltà. E’ solo un piccolo gesto ma che ci sentiamo di fare con tutto il cuore: un modo per far capire loro che Monza a 4 zampe c’è e ci sarà sempre per quanto ci è possibile. Il nostro mantra è diventato “aiuta chi aiuta” e non c’è nulla di meglio che farlo proprio nel periodo natalizio”.

Le associazioni sono quelle che prevalentemente operano sul territorio monzese e brianzolo: “Enpa sezione di Monza e Brianza”, “Canile e Gattile Fusi” di Lissone, “Gattolandia” di Monza, “Green house Animale & Natura” di Usmate Velate, “Gli amici della Maggiolina” di Besana Brianza, “Vitadacani Porcikomodi” di Arese e Magnago e anche “La Collina dei conigli”.

“Qualche ringraziamento è doversoso – ha concluso la Zizza – Il primo va a una donatrice che vuole rimanere anonima e che ha offerto il primo giorno di raccolta 100 scatolette da 400 grammi di pappa per gatti. Il secondo invece va a “Prolife” sponsor di “Monza a 4 zampe” che consegnerà da parte nostra settimana prossima, 50 kg di crocchette. Saremmo felicissimi di sapere che qualche animale sia stato adottato in questi giorni, ma ricordatevi che loro sono per sempre come per sempre sarà il nostro impegno per essere dalla loro parte. Auguro un buon Natale a tutti e sicuramente con un amico a 4 zampe al proprio fianco sarà ancora più bello e felice”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia