Monza: donna aggredita in via Canova. Arrestato un 40enne

L'uomo è un moldavo risultato, dopo l'identificazione, irregolare e con alle spalle un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale

Monza: donna aggredita in via Canova. Arrestato un 40enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione in via Canova ai danni di una signora di 47 anni

Monza, aggressione in via Canova

Aggressione ai danni di una donna di 47 anni ieri pomeriggio. La signora si trovava in via Canova in sella alla sua bicicletta quando un moldavo di 40 anni, visibilmente ubriaco, le si è avvicinato e ha tentato di aggredirla.

L'intervento della Polizia

La donna ha avuto la prontezza di allertare immediatamente le Forze dell'Ordine. I poliziotti del Commissariato di Monza si sono portati sul posto in breve tempo e hanno bloccato il responsabile. Contestualmente sono intervenuti anche i soccorritori del 118. Il trasporto da parte dei soccorritori non è stato necessario in quanto la donna ha preferito recarsi da sola in ospedale per farsi visitare. La signora non ha sporto querela dopo l'accaduto.

Moldavo arrestato

Il moldavo invece risultato, dopo l'identificazione, irregolare e con alle spalle un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale, è stato arrestato per violazione delle normative sull'immigrazione.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie