Monza, ancora due incidenti sotto il tunnel

Sono accaduti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro: la galleria si conferma uno dei tratti più pericolosi d'Italia.

Monza, ancora due incidenti sotto il tunnel
Monza, 25 Novembre 2018 ore 09:37

Ancora due incidenti sulla statale 36 all’altezza della galleria di Monza uno dei tratti più pericolosi. Entrambi sono accaduti nella notte.

Monza, ancora due incidenti sotto il tunnel

Il primo incidente si è verificato pochi minuti prima dell’una. Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto guidate da due ragazze di 26 e 30 anni. Le cause del sinistro sono al vaglio della Polizia stradale di Milano. Intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi di rito. Inizialmente i soccorsi sono stati attivati in codice giallo. Poi le condizioni delle due ragazze sono apparse meno gravi. Un’ambulanza proveniente da Sesto le ha trasportate in codice verde all’ospedale di Cinisello Balsamo per essere sottoposte agli accertamenti del caso.

Due sinistri a pochi minuti di distanza

Il secondo incidente si è verificato pochi minuti prima dell’1.30. Quindi a poca distanza dal precedente incidente. Anche in questo caso coinvolte due auto che si sono schiantate sempre sotto la galleria. Alla guida dei veicoli due giovani, entrambi 20enni. Un uomo e una donna. Una volta dato l’allarme i soccorsi sono stati attivati in codice giallo. Sul posto si è recata la Croce rossa di Cinisello Balsamo che ha trasportato i due giovani presso l’ospedale cittadino in codice verde. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia stradale.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia