Monza, anziana travolta da un'auto è in gravi condizioni (FOTO E VIDEO)
L'incidente è accaduto pochi minuti prima delle 17 in corso Milano.

Monza, anziana travolta da un'auto è in gravi condizioni. L'incidente è accaduto pochi minuti prima delle 17 in corso Milano.
Anziana travolta da un'auto
Grave incidente pochi minuti fa in corso Milano a Monza. Una pensionata di 77 anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada. Si trovava in corrispondenza di via largo Mazzini quando è stata investita da una Bmw. A seguito dell'urto, l'anziana è caduta a terra e si è procurata un trauma cranico.
I soccorsi
Scattato l'allarme sul posto sono arrivate l'ambulanza della Croce bianca di Brugherio e l'automedica di Monza Brianza. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla 77enne, gravemente ferita. Poi la donna è stata successivamente trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia locale cittadina intervenuta con due pattuglie per i rilievi di rito.
Traffico in tilt
Inevitabili le ripercussioni sul traffico causate dall'incidente. Circolazione completamente bloccata anche perché nelle immediate vicinanze sono presenti i mercatini di Forte dei Marmi che hanno attirato numerosi visitatori.

Monza Anziana travolta in corso Milano
Monza Anziana travolta in corso Milano










