Monza, anziana travolta da un’auto è in gravi condizioni (FOTO E VIDEO)

L'incidente è accaduto pochi minuti prima delle 17 in corso Milano.

Monza, anziana travolta da un’auto è in gravi condizioni (FOTO E VIDEO)
Monza, 25 Novembre 2018 ore 17:54

Monza, anziana travolta da un’auto è in gravi condizioni. L’incidente è accaduto pochi minuti prima delle 17 in corso Milano.

Anziana travolta da un’auto

Grave incidente pochi minuti fa in corso Milano a Monza. Una pensionata di 77 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. Si trovava in corrispondenza di via largo Mazzini quando è stata investita da una Bmw. A seguito dell’urto, l’anziana è caduta a terra e si è procurata un trauma cranico.

I soccorsi

Scattato l’allarme sul posto sono arrivate l’ambulanza della Croce bianca di Brugherio e l’automedica di Monza Brianza. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla 77enne, gravemente ferita. Poi la donna è stata successivamente trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia locale cittadina intervenuta con due pattuglie per i rilievi di rito.

Traffico in tilt

Inevitabili le ripercussioni sul traffico causate dall’incidente. Circolazione completamente bloccata anche perché nelle immediate vicinanze sono presenti i mercatini di Forte dei Marmi che hanno attirato numerosi visitatori.

12 foto Sfoglia la gallery

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia