Monza, arrestati due spacciatori nei pressi della stazione
Rinvenute 17 confezioni di marijuana, dal peso complessivo di circa 20 grammi, e un “panetto” di hashish.
Nella giornata di ieri, 29 aprile 2021, presso la Stazione Ferroviaria di Monza, gli operatori della Polizia Ferroviaria hanno arrestato un cittadino venticinquenne d’origini marocchine, pregiudicato e regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, e un cittadino ventitreenne di origini maliane, pregiudicato e privo di titolo di soggiorno.
Monza, arrestati due spacciatori nei pressi della stazione
Più nel dettaglio, il personale Polfer è stato insospettito dal comportamento dei due stranieri che, nell’attigua piazza, avvicinavano alcuni passanti, soprattutto di giovane età, appartandosi con alcuni di essi in zone meno esposte al passaggio degli utenti della Stazione.
I poliziotti hanno proceduto al controllo dei due uomini, uno dei quali, dopo essersi dato alla fuga, è stato raggiunto e, prima di essere bloccato, ha ingaggiato con gli agenti una colluttazione. Nel corso della conseguente perquisizione, addosso ai due soggetti sono state rinvenute 17 confezioni di marijuana, dal peso complessivo di circa 20 grammi, e un “panetto” di hashish di peso superiore ai 100 grammi.
I due stranieri sono stati tratti in arresto.