aggiornamento

Monza città: 23 nuovi positivi nelle ultime 24 ore

Lo ha comunicato il sindaco Allevi alla vigilia della ripartenza per la Fase 2. 

Monza città: 23 nuovi positivi nelle ultime 24 ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Monza città: 23 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Lo ha comunicato il sindaco Allevi alla vigilia della ripartenza per la Fase 2.

Monza città: 23 nuovi positivi nelle ultime 24 ore

Mentre Monza prova lentamente a ripartire vista la nuova Fase cominciata proprio questa mattina, lunedì 4 maggio, con l'allentamento delle misure restrittive e il rientro al lavoro di molti monzesi, i dati relativi al contagio nelle ultime 24 ore mostrano un aumento rispetto a quelli di ieri. Nell'aggiornamento precedente i contagi erano saliti solo di 4 unità.

A comunicare il numero dei contagiati è stato il sindaco Dario Allevi ieri sera sulla sua pagina Facebook. "Ats ci ha comunicato questo pomeriggio (ieri ndr) che le persone contagiate in città sono salite a 991, con un +23 da ieri" - ha scritto Allevi.

In merito alla Fase 2 il primo cittadino ha sottolineato che le parole d'ordine non cambiano, occorrono prudenza e responsabilità da parte di tutti per evitare che gli sforzi fatti fino a questo momento siano vanificati da un peggioramento del contagio.

Mascherine in distribuzione da oggi

Intanto è partita oggi a Monza città la distribuzione gratuita ai residenti di 100mila mascherine. I dispositivi saranno consegnati a domicilio a tutti i nuclei familiari.

I cittadini, oltre alle mascherine chirurgiche, troveranno nella busta un messaggio del Sindaco Dario Allevi, il quale spiega che “L’emergenza sanitaria non è ancora finita, per questo mi raccomando di prestare sempre la massima cautela, di rispettare le distanze di sicurezza dalle altre persone e comunque di restare a casa il più possibile”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie