Monza Fuori Gp, in città si accendono i motori VIDEO

Un calendario ricco di eventi per tutti i gusti. Scopri gli appuntamenti e gli approfondimenti sul Giornale di Monza da domani in edicola.

Pubblicato:
Aggiornato:

Monza Fuori Gp, in città si accendono i motori. Tutto pronto per la kermesse di questo fine settimana.

Monza Fuori Gp, in città si accendono i motori

Monza Fuori Gp

I motori per la kermesse più importante dell'anno sono già caldissimi. La macchina organizzativa è pronta a dare il via alla quattro giorni di eventi che renderanno il centro storico della città più vivo che mai.
Si parte dopodomani, giovedì 30 agosto, con un calendario fittissimo di appuntamenti nei quattro angoli della città di Teodolinda fino ad arrivare al clou della manifestazione, quando sul nastro d’asfalto dell'Autodromo nazionale i piloti del mondiale di Formula 1 si daranno battaglia per conquistare il podio nella tappa monzese della competizione.

Un ricchissimo programma

E anche se lo sport sarà il protagonista assoluto del fine settimana, l'Amministrazione comunale non si è dimenticata dell'arte, della cultura, della musica e del divertimento, per realizzare un ricchissimo programma in occasione del #MonzaFuoriGp, organizzato insieme all'agenzia «Triplae, eventi srl - gruppo Radio Number One, Ama eventi e Up and Go» e che si svolgerà tra le piazze Trento e Trieste, Cambiaghi, Roma e San Pietro Martire e Carrobiolo.

La soddisfazione del sindaco Dario Allevi

«Per alcuni mesi abbiamo scaldato i motori, ora, però, siamo davvero pronti - ha dichiarato il sindaco di Monza, Dario Allevi, insieme all’assessore alla Cultura Massimiliano Longo e quello allo Sport, Andrea Arbizzoni - Siamo orgogliosi di dare il via a questa importante manifestazione, creata per attrarre tifosi e cittadini, adulti e bambini, con incontri e occasioni per tutti i gusti. Anche quest'anno siamo pronti a diventare la capitale mondiale dei motori, trasformandoci, quindi, in una vetrina unica e speciale per migliaia di visitatori. Il Gran Premio è un patrimonio di tutti, così ricco di prestigio da regalare emozioni uniche e irripetibili».

Seguici sui nostri canali
Necrologie