Monza GP: tutti i premiati della serata di Confartigianato Motori

Tra i premiati Tino Brambilla, storico pilota di Formula 1 prima proprietario di un’officina proprio in Brianza

Monza GP: tutti i premiati della serata di Confartigianato Motori
01 Settembre 2017 ore 14:33

“Brianza motore del Motorsport”, Monza Gp ha inaugurato il fine settimana con un grande evento firmato Confartigianato Motori

L’evento di Confartigianato Motori

Premi speciali alle eccellenze motoristiche e locali nella cornice dell’Arengario venerdì sera. “Abbiamo voluto trasferire questo bene in città e vivere un momento di festa con tutta la popolazione – con queste parole Giovanni Barzaghi, Presidente di Apa Confartigianato ha aperto la serata.

Il vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala, il presidente del Parco Lambro e Federparchi Lombardia Eleonora Frigerio e il sindaco Dario Allevi hanno premiato uno dopo l’altro gli illustri ospiti.

Premio all’eccellenza

Premio d’eccellenza per Tino Brambilla, storico pilota di Formula 1 prima proprietario di un’officina proprio in Brianza. Sul palco con lui l’amico Giuseppe Moioli, meccanico nella massima categoria e in Motorsport.

Premio alla carriera per la fotografia sportiva

Ercole Colombo, premio alla carriera per la fotografia sportiva, ha raccontato le sue imprese in Formula 1 con il collega Alberto Crippa. Sul palco dell’Arengario il trio Giuliano Alesi, Antonio Fuoco e Charles Leclerc della Ferrari Driver Academy per il Premio Tecnologia Ambiente.  Menzione speciale per Davide Valsecchi nel duplice ruolo di Pilota e commentatore tv. Tra i premiati Massimo Rivola e Ivan Capelli, oltre ai Ferrari Club di Vedano al Lambro e Caprino Bergamasco.

Premi speciali

Per gli addetti ai lavori premio speciale commentatore Tv a Roberto Chinchero, al giornalista sportivo Andrea Cremonesi, allo scrittore sportivo Giorgio Teruzzi, al responsabile palinsesti Rai Maurizio Losa, alla giornalista SkyTV Sport Mara Sangiorgio, al direttore sportivo Patrizio Cantù e al meccanico di Formula 1 Maurizio Comi.  Grandi ospiti capaci di raccontare emozioni incredibili vissute in pista e con i grandi campioni di tutti i tempi. Come Giampiero Agosti, Pino e Franco Scandinaro cineoperatori Tv, premiati sul palco dell’Arengario.

Un riconoscimento per la storica impresa Galimberti Silvio di Monza, per l’azienda al femminile Airoldi Carrozzeria di Cornate d’Adda e per l’innovazione a Regolo Studio.

Ecco alcuni scatti rappresentativi dell’evento

9 foto Sfoglia la gallery

Tutti dettagli e le foto in esclusiva sullo speciale Monza Gp in edicola martedì con il Giornale di Monza. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia