Monza Gp, pronti al via: gli eventi, il tifo, la gara VIDEO

A Monza con il Gp arriva la settimana più "calda" della stagione. Quattro giorni di intrattenimenti

Cronaca 29 Agosto 2017 ore 13:13

Monza Gp, pronti al via: gli eventi, il tifo, la gara

Quattro giorni di intrattenimenti

Scalda i motori ed è pronto al via “MonzaGP”, la kermesse di attività e iniziative di spettacolo, ricreative, culturali e sportive promossa dal Comune di Monza in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Eventi per tutti i gusti

Dal 31 agosto al 3 settembre, piazze e vie principali del centro storico della città si animeranno con eventi che nelle edizioni precedenti hanno richiamato centinaia di persone, dalla Cena Sotto le Stelle in Piazza Carrobiolo al MonzaGP-Fest di Piazza Cambiaghi fino ai vari appuntamenti sotto le volte dell’Arengario.

Evento “green”

Un’edizione all’insegna del verde, come già si intuisce dal sottotitolo “Green Place” e dalla gamma di sfumature del colore scelto per rappresentare la manifestazione.

Confartigianato motori

Il ricco calendario degli eventi firmati MonzaGP non poteva che iniziare all’insegna dei… motori. La kermesse, infatti, si aprirà giovedì sera, 31 agosto, alle 19.30, in piazza Arengario con “Brianza motore del motorsport” durante la quale Roberto Poletti e Roberto Chinchero presenteranno la serata dedicata al Premio Confartigianato Motori.

Sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 29 agosto e nell’edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet, un servizio speciale di due pagine con tutti gli appuntamenti da non perdere

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità