Monza GP: ultimo giorno e tanti eventi in città - SCOPRI LE ATTIVITA'

Ultimo giorno di manifestazione per il Monza GP, kermesse che racchiude al suo interno gli eventi collaterali in occasione del Gran Premio di Monza

Monza GP: ultimo giorno e tanti eventi in città - SCOPRI LE ATTIVITA'
Pubblicato:
Aggiornato:

Monza GP: oggi gli ultimi appuntamenti in città tra sport, divertimento e degustazioni

Monza GP: il programma di oggi

Ultimo giorno di manifestazione per il Monza GP, kermesse che racchiude al suo interno gli eventi collaterali in occasione del Gran Premio di Monza. Sport e gastronomia il filo conduttore di questa ultima giornata di festa. Per tutto il giorno in Piazza Trento e Trieste, in piazza Roma e piazza Cambiaghi spazio alle installazioni e alle prove gratuite di diverse discipline sportive. Ecco l'elenco: 

Installazioni a ciclo continuo

  • Club formula 1: installazioni del mondo Ferrari: piazza Trento Trieste
  • Dimostrazione e prove gratuite di: pattinaggio, atletica, ginnastica, boxe, pallavolo,  scherma:  piazza Trento Trieste
  • Dimostrazione e prove gratuite di hockey su pista: piazza Roma
  • Dimostrazione e prove gratuite di krav maga: piazza Cambiaghi
  • Habitat d’autore: allestimento a verde con visite guidate

Laboratori per bambini

Per i bambini in piazza Trento e Trieste proseguono le attività e i laboratori creativi rivolti a piccoli dai 2 anni fino ai 13.

Oltre ad eventi puramente ludici e d’intrattenimento (funzionali soprattutto per i bambini più piccoli) il programma prevede diversi laboratori tematici in cui si lavorerà, tra l’altro, sul riciclo e il riuso dei rifiuti, sull’alimentazione, sull’ambiente e l’ecosostenibilità, sull’artigianato e sul teatro.

Spazio alla gastronomia

Per gli amanti dell'enogastronomia a partire dalle 17 ampio spazio allo street food in piazza Cambiaghi dalle 17 fino a fine serata. Alle 18 vi segnaliamo che l'Aperitivo sotto le stelle con musica dal vivo in piazza Carrobiolo e dalle 20, sempre nella stessa piazza, la Cena di gala: 100 posti a tavola tra storia, design e cucina con un allestimento ogni sera diversa.

Per info e prenotazioni: 339 5384082

Seguici sui nostri canali
Necrologie