Monza, incendio in magazzino cinese FOTO E VIDEO
Attimi di paura attorno alle 16 per un incendio all'interno del comparto "Nuova idea", un magazzino cinese di grande distribuzione, in via Buonarroti
Monza, incendio in magazzino cinese.
La paura
Attimi di paura attorno alle 16 all'interno del comparto "Nuova idea", un magazzino cinese di grande distribuzione, in via Buonarroti, quasi al confine con Brugherio. Qui, per cause ancora da accertare, è andato in fiamme un container. Subito è scattato l'allarme da parte dei dipendenti della ditta.
L'intervento VIDEO
Sul posto, nel giro di pochi minuti sono intervenuti i Vigili del fuoco di Monza, Sesto San Giovanni e Lissone con un'autoscala e due autopompe. All'interno della ditta anche una gazzella dei carabinieri.
I danni
Al momento, i danni sembrano essere circoscritti al container. Non sembrano esserci state conseguenze per i dipendenti all'interno del comparto. Le fiamme e il fumo, visibili a distanza di decine e decine di metri, non stanno comunque creando ripercussioni sul traffico dal momento che l'incendio si è interamente sviluppato all'interno del grande magazzino.
Foto