Monza, Justin Biber in concerto

I fan italiani sono già in "tilt" per la conferma ufficiale... Justin Biber sarà a Monza il 18 giugno, in occasione degli "I-days" di giugno

Monza, Justin Biber in concerto
16 Novembre 2016 ore 10:02

Nella sua carriera ha conquistato 1 Grammy Award, 2 MTV Video Music Awards, 20 MTV Europe Music Awards, 7 American Music Awards, 1 Brit Awards, 10 Billboard Music Awards. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, diventando uno dei degli artisti che ha venduto più dischi degli ultimi anni ed è stato il primo artista ad aver superato i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo. Il suo quarto album di studio “Purpose” è uscito appena un anno fa debuttando al numero 1 in oltre 60 paesi, nella classifica Billboard 200 è volato subito in vetta ed ha disintegrato il record mondiale di streaming superando i 205 milioni di streams.

Sono solo alcuni dei “numeri” di Justin Biber, cantante canadese che ha già conquistato fan in tutto il mondo con la sua musica e ora, dopo la conferma ufficiale degli organizzatori, passerà anche da Monza. Salirà sul palco degli “I-days” il 18 giugno, insieme al dj e produttore olandese Martin Garrix.

Ma Justin Biber è solo uno dei grandi protagonisti degli “I-days 2017”. Il 15 giugno saranno “Rancid” e “Green Day” a calcare il palco, mentre il 16 sarà la volta dei “Radiohead”. Il giorno seguente, sabato 17 giugno ci saranno i “Linkin Park” e i “Blink 182″…

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia