Monza-Pisa: iniziata la partitissima. Controlli serrati all'ingresso - GALLERY
Numerosi i controlli da parte delle Forze dell'ordine all'ingresso dello stadio Brianteo

Alle 16.30 il calcio d'inizio della partita Monza-Pisa considerata a rischio a causa degli scontri avvenuti nel 2007
Monza-Pisa
Sono arrivati allo stadio di Monza i tifosi della partitissima Monza-Pisa. Una sfida contrassegnata in primo luogo del maltempo: su Monza infatti cade in questi minuti una pioggia battente che ha condizionato pesantemente il numero dei tifosi sugli spalti.
Match a rischio
Il match di oggi è considerato a rischio a causa degli scontri che caratterizzarono la finale playoff del 2007 valevole per il posto in serie B. Proprio per questo oggi il Pisa affronta la partita col Monza senza i gruppi del tifo organizzato della curva Nord, secondo la restrizione decisa dell'Osservatorio.
Controlli all'ingresso
Numerosi i controlli da parte delle Forze dell'ordine all'ingresso dello stadio Brianteo. Ecco le immagini scattate poco prima dell'inizio della partita:














