Monza, rissa in stazione con bottigliate e coltelli

Notte agitata in stazione a Monza quella di sabato: davanti a un ingresso rissa con bottiglie e coltelli, dall'altra parte due ragazze sono state aggredite.

Monza, rissa in stazione con bottigliate e coltelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte "nera" in stazione a Monza sabato. Poco dopo le 23 un gruppo di persone si è affrontata in una rissa a suon di bottiglie di vetro spaccate e coltelli. Sul posto sono arrivati i carabinieri e due ambulanze della Croce rossa, feriti un giovane di 18 anni e un uomo di 32.

Negli stessi istanti poi, nell'altro ingresso della stazione, due ragazze 20enni di Milano stavano per prendere il treno per tornare a casa. In quel momento però sono state aggredite da un straniero, che le ha palpeggiate e ha tentato di derubarle. Le vittime hanno reagito mettendolo in fuga e, qualche secondo dopo, sotto choc hanno raccontato l'accaduto ai carabinieri già sul posto per la rissa.

Tutti i dettagli sul numero del Giornale di Monza in edicola da martedì 7 marzo.

Commenti
Emanuele Manfredini

Sottoscrivo al 1000% Aggiungo che ognuno di noi dovrebbe imparare ad acquistare e a dare lavoro solo ai VERI Italiani boicottando negozi ristoranti e bancarelle gestiti da steanieri. Non è sufficiente bloccare i nuovi arrivi, dobbiamo convincere questa gente ad andarsene se possibile con le buone, altrimenti purtroppo qui si arrivera' alla guerra civile !

Gian Piero Cutellé

Mi rivolgo al Sindaco Dario Allevi che ho avuto il piacere di conoscere in campagna elettorale avendolo supportato con la lista civica Monza Futura e dico che la popolazione è sempre più in fermento e non sopporta più questa gentaglia voluta dalla presidenta boldrina. Questa forzata convivenza con gente che non ha il senso del vivere civilmente, del rispetto per la vita, delle persone, gentaglia che è assolutamente priva del rispetto verso le donne, che conoscono solo la legge del più forte e sanno fare solo 4 tipi di lavoro (spaccio, furti, rapine ed elemosinare davanti ad ogni esercizio pubblico) sono persone che non sanno e non VOGLIONO integrarsi. Sono minus habens egoisti che ormai sanno che in Italia c'è Babbo Natale e per questo ci disprezzano ancora di più perchè ci considerano dei veri propri coglioni. Personalmente non temo questi barboni violenti ubriaconi drogati che si prendono a coltellate e a bottigliate. Saprei bene come affrontarli! Temo piuttosto per tutte quelle persone che non sono in grado di difendersi da sole e per tutte le donne. Ma la forzata convivenza con questa gentaglia mai voluta dalla stragrande maggioranza degli italiani, è la causa della sempre crescente pericolosa rabbia che cresce in tutti i cittadini che comprendono l'entità del problema. E la rabbia cresce a vedere le forze dell'ordine che non possono neanche rivolgersi verbalmente in modo poco educato contro qualunque tipo di delinquente, cresce ancora di più. Al popolo italiano spettano le tasse per mantenere questa gentaglia e oltre a ciò tocca subire violenze e soprusi di ogni tipo con gentaglia incivile e con una subcultura comunque antitetica alla nostra e assolutamente incompatibile. Che sia allora il sindaco di Monza ad iniziare una battaglia contro il governo centrale che ha le settimane contate ormai. Alle prossime elezioni, finirà finalmente questo interregno di pari gentaglia che abusivamente occupa scranni che non spettano loro e saranno detronizzati, spazzati via ma non dimenticati per i danni che hanno prodotto. IO DA CITTADINO ITALIANO DICO CHE NON VOGLIO MOSCHEE, NON VOGLIO MINARETI, NON VOGLIO MUEZZIN, NON VOGLIO MUSULMANI, NON VOGLIO STUPRATORI O DELINQUENTI, NON VOGLIO NEANCHE CONFRONTARMI CON GENTE CHE PENSA CHE LA DONNA SIA IL SERBATOIO DEL LORO SPERMA. NON VOGLIO NEANCHE TENTARE DI CONVINCERLI. LO FACCIA LA PRESIDENTA BOLDRINA, ma non qui in italia, vada a convincerli a casa loro e poi torni pure con quelli che si sono convinti.Per quel che mi riguarda, se ci sono premi nobel o professionisti, che vengano pure, o gente civile che ha un lavoro vero e che vuole pregare scalza e in ginocchio la sera e la mattina dentro la loro abitazione, che vengano pure. Di questa gentaglia che invece importa la boldrina ne ho piene le balle!!!! Fuori dall'italia!!!!

Seguici sui nostri canali
Necrologie