Monza: rotonda a fagiolo di Sant’Albino ancora sotto i riflettori. Oggi ennesimo incidente – FOTO

L'uomo, 35 anni, era a bordo della sua bicicletta e stava rientrando dal mercato

Monza: rotonda a fagiolo di Sant’Albino ancora sotto i riflettori. Oggi ennesimo incidente – FOTO
Cronaca 24 Agosto 2017 ore 11:21

L’uomo era a bordo della sua bicicletta e stava tornando dal mercato

Monza Sant’Albino, ciclista travolto

Rotonda a fagliolo di Sant’Albino ancora sotto i riflettori. Oggi l’ennesimo indicidente che ha visto coinvolti una automobilista e un ciclista proprio in prossimità di quello svincolo che i sant’albinesi criticano da sempre.

Le immagini subito dopo l’incidente

4 foto Sfoglia la gallery

L’uomo, 35 anni, era a bordo della sua bicicletta e stava rientrando dal mercato quando, in prossimità della rotonda dove si sta ultimando la passerella ciclopedonale, è avvenuto l’incidente.

I soccorsi

Sul posto la Croce Bianca di Brugherio ha prestato le prime cure al ciclista, mentre la Polizia locale si è occupata dei rilievi. Ancora da accertare la dinamica del sinistro così come le responsabilità: “Non so se ho colpito io il ciclista oppure è stato lui a perdere l’equilibrio – ha dichiarato la donna alla guida della vettura coinvolta – mi sono spaventata perchè dopo l’impatto ho visto del rosso sull’asfalto. Fortunatamente era solo l’anguria che si era infranta al suolo”.

Il 35 enne è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Passerella ciclopedonale: fine lavori tra qualche settimana

Sulla questione della passerella ciclopedonale era intervenuto poco tempo fa anche il Sindaco Dario Allevi spiegando che per ultimare i lavori ci vorranno ancora diverse settimane.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità