Monza, schianto in via Buonarroti tra un'auto e una motocicletta

Un impatto fortissimo tra una motocicletta e un'auto in via Buonarroti. L'incidente è avvenuto ieri, mercoledì 5 gennaio, nel tardo pomeriggio, in uno dei momenti più trafficati della giornata.

Monza, schianto in via Buonarroti tra un'auto e una motocicletta
Cronaca 05 Gennaio 2017 ore 09:07

Un impatto fortissimo tra una motocicletta e un'auto in via Buonarroti. L'incidente è avvenuto ieri, mercoledì 5 gennaio, nel tardo pomeriggio, in uno dei momenti più trafficati della giornata. Una "Volkswagen Polo" poco prima di svoltare si è scontrata con il motociclista, un 17enne brugherese che è stato sbalzato via dal mezzo, una "Kawasaki" di piccola cilindrata. Ma l'impatto è stato talmente forte da provocargli varie fratture oltre che un preoccupante taglio lungo la gamba.

E come spesso accade in caso di incidente, è stato uno dei passanti a precipitarsi sul ferito per cercare di bloccare il sangue. Un ragazzo sui 30 anni (raccontano alcuni dei cittadini del quartiere) che non ha esitato a togliersi la maglietta per legarla prontamente in prossimità della ferita, arrestando la fuoriuscita di sangue mentre si attendeva l'arrivo dei soccorsi. Un intervento provvidenziale...

Necrologie