Monza si illumina per un magico Natale

Hanno preso il via pomeriggio gli eventi organizzati dal Comune

Monza si illumina per un magico Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

Monza si illumina per un magico Natale

L'atmosfera di festa ha abbracciato tutta la città. Hanno preso il via pomeriggio alle 17 le iniziative legate al Natale organizzate dal Comune di Monza. Accompagnati da tantissimi bambini, il sindaco Dario Allevi e gli assessori - insieme all'ospite a sorpresa Valerio Staffelli - hanno inaugurato il dicembre monzese.

Soddisfatto il primo cittadino che ha tenuto a ringraziare i commercianti che si sono adoperati per illuminare le strade di tutti i quartieri della città. Altrettanta soddisfazione l'ha espressa l'assessore alla Cultura e al Commercio Massimiliano Longo che ha allargato il ringraziamento agli uffici comunali che hanno sostenuto "il grande lavoro di squadra che è stato fatto per poter portare un'atmosfera magica in città in vista del Natale".

Dopo l'accensione delle luci lungo le strade, è arrivato il momento dei più piccoli. Naso all'insù, centinaia di bimbi, accompagnati da genitori altrettanto incantati, hanno assistito alla discesa di Babbo Natale e degli elfi dall'arengario.

Si proseguirà questa sera alle 20.30 con l'accensione delle luminarie che ornano la Villa Reale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie