Monza – Si parla di pace, sport e diritti umani insieme alla senatrice Josefa Idem

Monza – Si parla di pace, sport e diritti umani insieme alla senatrice Josefa Idem
26 Novembre 2016 ore 11:53

Si sta parlando di pace, sport e diritti umani, oggi all’Urban Center, in occasione del convegno promosso da “Universal Peace Federation” e “Uisp” con il patrocinio del Comune di Monza, della “Casa delle culture”, della Provincia e del “Coni”.

All’incontro (che è ancora in corso), condotto da Carlo Chierico, promotore del “Trofeo della Pace”, è intervenuta la senatrice Josefa Idem, campionessa olimpica e già ministra per lo Sport. Numerose le testimonianze, tra cui quelle di Alexander Djomo Wafo, ex calciatore della nazionale del Camerun a Italia 90, e ancora Anna Maria Mazzetti, triatleta professionista, campionessa italiana e partecipante alle Olimpiadi di Londra 2012; Alessandra Borgonovo, vice presidente della Lega Pro e presidente della “Fondazione Stefano Borgonovo”.

Ma per entrare nel vivo del convegno e conoscere nel dettaglio gli argomenti e i contributi della giornata, potrete leggere il Giornale di Monza di martedì prossimo, in edicola dal 29 novembre oppure nell’edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia