Linea Verde Life in città per le riprese FOTO

Oggi, mercoledì 29 gennaio 2020, i conduttori di Linea Verde sono in città per effettuare delle riprese.

Linea Verde Life in città per le riprese FOTO
Monza, 29 Gennaio 2020 ore 16:00

Monza su Rai Uno, telecamere nel cuore del centro storico. Oggi, mercoledì 29 gennaio 2020, i conduttori di Linea Verde sono in città per effettuare delle riprese.

Monza su Rai Uno, telecamere nel cuore del centro storico FOTO

Monza su Rai Uno

Affascinanti riprese realizzate con l’ausilio dei droni per mostrare le bellezze della città di Teodolinda, con sorvoli sulla Villa Reale, sul Parco e anche nel centro storico. E poi interviste e approfondimenti in città. Il tutto per mettere in evidenza alcune delle tematiche più care al programma condotto da Marcello Masi e Daniela Ferolla: la sostenibilità e l’innovazione. Monza torna sul piccolo schermo dopo il successo di “Meraviglie”, il programma guidato da Alberto Angela che era andato in scena lo scorso gennaio. Ma questa volta a mostrare le bellezze del capoluogo brianzolo sarà il programma Linea Verde Life. Oggi, mercoledì 29 gennaio 2020 gli operatori e i conduttori si sono dati appuntamento in centro, alle 15 in piazza Roma ai piedi dell’Arengario e alle 16 nei pressi del Ponte dei Leoni. Ma per la puntata bisognerà attendere ancora un po’: il programma è inserito nel palinsesto di sabato 22 febbraio alle 12.20.

5 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia