Monza, “Us Brianza Silvia Tremolada” vince campionato europeo di bocce

Ma l'appuntamento per festeggiare i campioni d'Europa è per il 12 maggio: in programma una cena in "Casa Francesco" a Vedano al Lambro

Monza, “Us Brianza Silvia Tremolada” vince campionato europeo di bocce
30 Aprile 2017 ore 17:27

Monza, “Us Brianza Silvia Tremolada” stranvince i campionati europei di bocce. Un risultato importantissimo per tutto lo staff e un’ottima prestazione dei suoi atleti. Sbaragliata la concorrenza e ora ci si può godere un meritatissimo oro davanti a tutte le altre agguerrite squadre. Ma l’appuntamento per festeggiare i campioni d’Europa è per il 12 maggio: in programma una cena in “Casa Francesco” a Vedano al Lambro.

Che avventura!

Lo staff si è messo in viaggio giovedì scorso da Orio al Serio, per arrivare in Lettonia e prendere parte ai compaionati europei di bocce “Special Olympics”.

Dopo aver visitato Riga e aver scoperto qualche specialità del Paese, atleti e staff si sono diretti in albergo per iniziare una preparazione in vista delle gare.

Venerdì 28 alle 9 sono iniziate le partite. E le vittorie non hanno tardato ad arrivare. Le 11 nazioni presenti sono state sbaragliate dalla squadra monzese.

Nemmeno le fortissime Malta e Ungheria sono riuscite a fermare la “fame” di vittoria della “Us Brianza Silvia Tremolada”. E alla fine, dopo tanti sacrifici, dopo aver lottato con grinta è arrivato l’oro!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia